PROGETTO DI SHENZHEN: ARREDAMENTO MADE IN EUROPE PER SONTUOSA VILLA DI SHENZHEN
01/09/2018

Vi sono tante tipologie di mobili: progettati su misura, di stile americano, europeo, moderno, ed antico, ma perché proprio il made in Europe è riuscito a conquistare la terra di mezzo? Oggi parleremo di questo e di quali sono le caratteristiche che lo rendono oggetto di desiderio di numerosi cinesi, mostrandoti attraverso i mobili che abbiamo portato in Cina ciò che i cinesi apprezzano di più.



Lusso ed eleganza

Il lusso delle case arredate con mobili di stile europee permea tutta la casa, infondendo un senso di eleganza che penetra in tutte le stanze, dalla grande sala da pranzo al bagno di dimensioni modeste, formando un ambiente dinamico e piacevole.  Il cliente, in tal caso, ha particolarmente apprezzato la raffinatezza unica del made in Europe, optando per uno stile di classe ma al tempo stesso molto semplice.



Questa caratteristica è estremamente apprezzata dagli amanti della moda raffinata e dell’eleganza, i quali opteranno senza dubbio per lo stile europeo. Esso infatti è adatto per ampie abitazioni, case su due livelli e ville, ma può essere senza alcun problema utilizzato anche in appartamenti più piccoli. 


Sensazione tridimensionale

La sensazione tridimensionale dello stile europeo è un altro aspetto che ha destato l'interesse del cliente, i complementi di arredamento europei spesso presentano infatti linee di contorno e superfici irregolari, così che chi osserva avverte un senso di profondità e di variazione continua.



Anche lo stile di ogni singola porta è versatile: la forma è irregolare, ma al tempo stesso spesso presenta magnifici archi, così da creare un dialogo tra diversi elementi che uniti esprimono la bellezza astratta della cultura europea.



Comodità e comfort

L’arredamento europeo è fabbricato pensando al comfort di ognuno di noi, ed ha una particolarità assoluta: esso seduce con il suo romanticismo, un elemento che non manca mai ed è presente in ogni singolo dettaglio.  


 


Anche i complementi di illuminazione non sono da sottovalutare: essi sono infatti un importante elemento decorativo dello stile europeo, generalmente con una luce gialla o più opaca. Il nostro cliente, ha preferito utilizzare luci regolabili per la sua stanza da letto, la cui intensità non essendo troppo forte trasmette una sensazione piacevole e accogliente.



Attenzione ai dettagli

L'attenzione ai dettagli è estremamente apprezzata dai cinesi. Ad esempio, nella tradizione europea le decorazioni murali floreali hanno una lunga tradizione, esse sono gradite per la qualità e la loro durata. Inizialmente, si preferivano dei disegni molto complessi, ma poi con il tempo sono diventate sempre più semplici. Nonostante ciò, esse restano un elemento distintivo dello stile europeo, in quanto trasmettono eleganza e raffinatezza all’ambiente.



Adesso che hai letto questo articolo, avrai chiaro quello che i cinesi apprezzano del nostro made in Europe. Noi abbiamo capito questo da un po’, e quindi, in qualità di portatori di uno stile di vita europeo in Cina, ci impegniamo ad introdurre mobili italiani e materiali da costruzione nel mercato cinese, al fine di migliorare la qualità della vita dei cinesi. Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione.