LIGNE ROSET, tra relax ed eleganza
06/11/2018

Il 14 Novembre 2016, Casaitaliana ha completato con successo un’altra installazione nella città di Yangzhou, nella provincia cinese del Jiangsu. I prodotti inviati questa volta sono i mobili del marchio LIGNE ROSET. Rinomato per le collaborazioni con i designer moderni più all’avanguardia, LIGNE ROSET è sinonimo di lusso e rappresenta uno stile di vita elegante offrendo scelte differenti e combinando le collezioni degli arredi con altri accessori decorativi, luci, tappeti, tessuti e altro ancora.


QQ截图20180412130808.png


La residenza Shuianhongting dista a non più di 10 minuti dal centro città, è vicino al parco dello sport, al centro commerciale Living Mall e allo Shuangbo Pavillion; è inoltre circondato da un sistema idrico naturale e si trova vicino agli hotel a cinque stelle. Gli appartamenti più grandi sono stati rinnovati e l’unità dimostrativa è stata aperta al pubblico. I prodotti che sono stati curati da Casaitaliana per il proprio cliente sono gli arredi di LIGNE ROSET. Il marchio LIGNE ROSET è sinonimo di lusso e rappresenta uno stile di vita elegante offrendo scelte differenti e combinando le collezioni degli arredi con altri accessori decorativi, luci, tappeti, tessuti e altro ancora.

Il fondatore di LIGNE ROSET, Antoine Roset, aveva aperto un’azienda di lavorazione del legno nella cittadina di Montagnieu nella provincia francese di Ain dove, insieme ai figli, in un primo tempo si era dedicato alla produzione di ombrelli e bastoni da passeggio.

Nel 1950 il figlio di Antoine, Jean Roset, comprende l’importanza di una trasformazione industriale, così indirizza lo sviluppo dell’azienda verso una nuova direzione.


QQ图片20181106160743.jpg

Poltrone LIGNE ROSET

Il poliuretano espanso dona al divano il suo stile unico.

Misure: 89*106*80/83


Iniziano con l’assumere 50 artigiani e in seguito cominciano a produrre arredi su commissione per chi vuole dare un tocco personale alla propria casa. I loro prodotti ad uso commerciale, come tavoli, sedie e letti vengono distribuiti a istituzioni di ogni strato sociale, come  università, scuole, ospedali e case di riposo. Lo stile moderno e la qualità della fattura consentono ai prodotti LIGNE ROSET di raggiungere un notevole successo di pubblico, tanto che il numero degli ordini comincia a crescere.

Dieci anni dopo, gli arredi di Antoine Roset entrano nel mercato francese godendo di un’ottima reputazione.


1541523536846159.jpg

Lampada LIGNE ROSET

Semplice lampada in metallo in stile europeo

Misure:186*145.h


I figli di Jean, Pierre e Michel si uniscono alla casa di produzione in un momento di innovazione creativa; collaborano con l’interior designer Michel Ducaroy per dare nuova linfa vitale ai design dei prodotti, e per aprirsi anche verso il mercato estero. Il marchio LIGNE ROSET nasce ufficialmente nel 1973 e, nello stesso tempo, viene lanciato sul mercato TOGO, divano creato da Michel Ducaroy che continua ancora oggi ad attirare molto le attenzioni dell’audience. Dopo un’esperienza maturata nell’arco di un secolo, LIGNE ROSET ha creato un solido background per il design, e i suoi prodotti sono unici al mondo. LIGNE ROSET crea un effetto unico tra il piacere del lusso e la semplicità della casa.


Casaitaliana collabora attualmente con più di 4000 brand europei di mobili e materiali edili. Creare una piattaforma che presenti i servizi e fornisca informazioni sui brand di mobili di alto livello di cui vale la pena fidarsi maggiormente è la missione di Casaitaliana! Se sei interessato ai brand di mobili descritti sopra, contatta il servizio clienti di Casaitaliana o il rivenditore in questione per conoscere tutti i dettagli del brand!