Un letto di marca (importato)
08/11/2018

Quali sono i brand di letti a due piazze che vengono importati? Dormire è una delle attività principali della vita di ogni essere umano; passiamo un terzo della nostra vita a dormire, perciò la qualità del sonno ha grandi ripercussioni sulla vita di ognuno di noi e il letto è un oggetto che ha una strettissima connessione con ogni persona. Ma come scegliere il nostro letto? In rete si possono sempre più trovare opinioni di ogni tipo e sempre più colorite. Questo breve articolo vi aiuterà a fare chiarezza su quali marchi è possibile fare affidamento.

 

GREEN APPLE, Portogallo


MYRIAM Bedroom - Green Apple

                                                                                MYRIAM Bedroom - Green Apple


La GREEN APPLE International Trading è un’azienda portoghese. Il range dei loro prodotti va dal design di arredi alla loro produzione, passando anche per il design e la produzione di lampade e oggetti decorativi. La GREEN APPLE produce senza sosta articoli raffinati ed eleganti che possono vantare i più alti standard funzionali e qualitativi. Questa azienda è alla continua ricerca di innovazione e produzione di articoli con uno stile unico al mondo.

 

DORELAN, Italia


SOMNIA Modern Double Bed - Dorlean

                                                                                SOMNIA Modern Double Bed - Dorelan

DORELAN è una delle più note Aziende italiane specializzate nel settore del bedding. L’azienda produce esclusive collezioni di materassi, letti, sommier, reti, guanciali e complementi d’arredo per la camera da letto, ideati per garantire il massimo del comfort e del benessere del sonno per tutta la famiglia. 

 

AGM, Italia


Camera TIZIANO - AGM

                                                                                       Camera TIZIANO - AGM


Il marchio italiano AGM getta le sue fondamenta su numerosi anni di esperienza di produzione in stile neo-classico di cui ne conserva tutta l’eleganza e che mostra la determinazione dell’azienda nel perseguire la produzione di prodotti di qualità elevata.

Dall’esperienza di anni di produzione, Alberto e Mario Ghezzani hanno costruito un’azienda conosciuta in tutto il mondo con prodotti e soluzioni di alto livello.

 

CANDIA STROM, Grecia


GREEK Mattress - Candia Strom

                                                                                GREEK Mattress - Candia Strom


Il marchio CANDIA STROM nasce nel 1973 dalla collaborazione tra Charalambos e Emmanouel Velivasakis. In poco tempo, credendo nel valore del “buon sonno”, e persistendo nella qualità dei prodotti, l’azienda ha iniziato a ingrandirsi. Nel 1980, CANDIA STROM sposta la propria sede nella regione di Spata.

 

MORE PROVASI, Italia


MP 1706 SHEPHERD Bed - More Provasi

                                                                                MP 1706 SHEPHERD Bed - More Provasi


La lunga esperienza di MORE PROVASI ha permesso a questa azienda di creare un proprio stile contemporaneo di alta qualità. L’unione di passato e futuro, di tradizione e innovazione, ha dato alla luce nuove tendenze decorative più flessibili nei confronti delle richieste dei consumatori e a design “su misura”: dalla comodità dei divani a splendidi tendaggi, da tavoli fatti a mano, fino a candelabri, tessuti e tappeti.

 

In questo momento, il mercato dei letti matrimoniali ha trovato il suo posto anche nelle fantasie della gente, purché le materie siano di buona qualità, vi siano dei progetti eco-friendly e la lavorazione manuale del legno sia a “chilometro zero”. Vi abbiamo presentato dei letti su cui potrete rigirarvi tutta notte; ma se ancora non dormite sonni sereni, fate le cose in grande: potreste sempre rinnovare l’intera stanza con uno stile di arredamento di importazione.