Back in Black: il trend del bagno 2019 con Gentry Home
13/11/2018

Il colore nero di solito viene trattato con un certo riserbo per quanto riguarda la scelta degli interni. Associato più che altro a spazi cupi, bui e angusti, il nero è però un colore che si adatta a ogni tipo di ambiente, anche se la stanza che si presta meglio a ospitare il colore nero è senza dubbio il bagno. Inoltre, il bagno nero è il nuovo trend del 2019.

Il bagno è, quasi sempre, una delle stanze più ristrette delle nostre abitazioni, per cui, con l’utilizzo di colori scuri per il suo arredamento si rischia di dare l’impressione che sia ancora più piccolo e angusto. Invece, se usato nel modo giusto, il nero può cambiare totalmente l’aspetto del bagno e trasformalo in un ambiente ordinato e di classe.

Il nero è la tonalità perfetta per chi ama il design minimalista o per un arredamento in stile industriale. Gli arredi GENTRY HOME, invece, hanno uno stile che si discosta dalle mode: classico ma non gravoso, contemporaneo ma non eccessivo. Gentry Home crea da sempre soluzioni eleganti e di fascino che uniscono l’ambizione di creare un ambiente poetico con la ricercatezza dell’artigianalità della loro produzione. Gentry Home propone collezioni che comprendono ogni tipo di installazione e gli ulteriori accessori per completare il vostro bagno e suggerire un’atmosfera di classicità.


Vasca da bagno Gentry Home:


La vasca accompagna molti momenti di relax della tua vita domestica, quindi perché non concederti la possibilità di rilassarti in una vasca Gentry Home? Lo stile minimalista e contemporaneo della vasca Gentry Home dona al tuo bagno un quel tocco di sobrietà ed eleganza che colpisce subito lo sguardo.

Vasca NEW CANADA, Gentry Home

Vasca NEW CANADA, Gentry Home


Nottingham Étagère, mobiletto Gentry Home:

Lo stile Gentry Home è ricco di storia e di riferimenti culturali eterogenei che fluiscono nella rivisitazione contemporanea del classico. Gli artigiani di Gentry Home personalizzano con dettagli unici e particolari ogni prodotto realizzato, ma sempre ispirandosi a un passato che giace nell’idea del mobile e che si proietta nel futuro nella sua realizzazione.

NOTTINGHAM ÉTAGÈRE, Gentry Home

NOTTINGHAM ÉTAGÈRE, Gentry Home


Lavabo Gentry Home:

Oggetti che hanno il sapore delle cose di una volta, quelle fatte bene e cariche di significati, prodotti che portano in sé la tradizione del concetto di benessere e l’evoluzione contemporanea della stanza da bagno: questi sono i lavabi per il bagno targati Gentry Home. Eleganti e contemporanei, sono disponibili in vari modelli, forme e dimensioni; oltre al legno di qualità, in tutti i lavabi per bagno Gentry Home viene utilizzato il marmo per donare quel tocco di memoria del passato e di peculiare raffinatezza.

NOTTINGHAM 100, Gentry Home

NOTTINGHAM 100, Gentry Home


CHESTER, Gentry Home

CHESTER, Gentry Home


NOTTINGHAM 200  Gentry Home

NOTTINGHAM 200  Gentry Home

Dettaglio NOTTINGHAM 200, Gentry Home


NOTTINGHAM 200, Gentry Home

138907.jpg

CAMBRIDGE 2, Gentry Home


La vita non è fatta di certezze, ma di una cosa siamo più che sicuri: il nero sta bene con tutto. Il 2019 sembra essere già segnato dal nero; se state cercando di dare al vostro bagno uno stile classico e ricercato, di qualità ed eleganza, le scure nuances offerte da Gentry Home sono la scelta migliore che tu possa fare per goderti il top del made in Italy... anche in bagno.