Giorgetti: lo stile italiano per interpretare la semplicità dello stile cinese!
13/11/2018

Il 24 aprile 2018, Casaitaliana ha completato la distribuzione e l'installazione del progetto dell’arredamento delle ville di lusso nel distretto di Nanshan a Shenzhen, Cina. Gli arredi di cui ci siamo occupati questa volta sono l'armadietti, i divani, mobiletti e sedie del marchio Giorgetti.

I prodotti di arredamento Giorgetti sono prodotti tutti con legno massello, sintomo della straordinaria e affidabile qualità dei loro prodotti. I mobili Giorgetti sono la rappresentazione dello stile moderno secondo una concezione naturale e rustica. Realizzati con la maestria artigianale che salvaguarda la preziosità del legno, i mobili Giorgetti offrono alle persone un puro e semplice piacere visivo. Allo stesso tempo, mescolano metallo, pelle e altri materiali per creare un'interpretazione semplice e unica di mobili in legno semplici e unici propendendo verso un ritorno all'originale.


Mobile DIA Giorgetti:

La selezione del pregiato legno di noce viene utilizzata per evidenziare l'aspetto delicato e raffinato del mobile laterale. L'atmosfera moderna e semplice dell'Occidente si fonde con l’elegante trama degli oggetti d'antiquariato orientali, creando un ambiente domestico pacifico e nobile. In questo modo si riesce a esprimere meglio la sottile e sobria bellezza orientale.


Mobile DIA Giorgetti


Mobile DIA Giorgetti

Entrambi i lati sono apribili.


Mobile DIA Giorgetti

I ripiani sono attentamente disposti in modo da creare ancora più spazio.


Mobile DIA Giorgetti

Le venature del legno, prova di qualità.



Armadietto AEI Giorgetti:

Realizzato dal legno di noce più pregiato, l’armadietto Giorgetti ha un design semplice che emana una bellezza sincera. Lo stile moderno di Giorgetti non ha bisogno di essere eccentrico e complicato, ma è nella sua semplicità che si manifesta il lusso e l’eleganza. Per questo, così l'arredamento Giorgetti ha sempre una bellezza semplice e discreta, ma unica.


Armadietto AEI Giorgetti


Armadietto AEI Giorgetti


Poltrona Giorgetti:

Il colore è tenue e, mentre le linee sono semplici ed eleganti, il design è altamente alla moda. La leggendaria poltrona Giorgetti promuove l'esperienza di seduta più comoda, semplice e facile da godersi. La consistenza e la praticità, impreziosendo lo spazio, danno vita anche a un'atmosfera decorativa retrò.


Poltrona Giorgetti


Poltrona Giorgetti

Sedia Giorgetti:

Sedersi su questa sedia significa abbandonarsi al relax e alla comodità. Completamente presentare uno stato di natura che abbraccia e di essere rilassato e confortevole. Il design in tessuto grigio scuro si sposa perfettamente con il rivestimento in pelle creando una sensazione suggestiva. Sul suo morbido cuscino ci si sente stabili, comodi e a proprio agio.


Sedia Giorgetti


Sedia Giorgetti


Tavolino Giorgetti:

La forma morbida e semplice rende l'eleganza ancora più intensa. Sembra semplice, ma riflette le nobili qualità dei materiali in legno, mentre la combinazione con il metallo disegna trame sottili e splendide. Il design della gamba mostra la stabilità di questo prodotto.


Tavolino Giorgetti


La filosofia più importante del marchio Giorgetti è la ricerca della qualità e l’attenzione a ogni dettaglio (che si possono notare nelle fotografie qui sopra). Giorgetti insiste sulla selezione delle parti più pregiate del legno massello, come il noce, per creare una sensazione semplice e di alta gamma. Se sei interessato ai marchi di mobili qui sopra, puoi Se sei interessato a uno dei prodotti qui sopra, dai un’occhiata al nostro sito wwww.italyclassico.com.




Composizioni salotti Giorgetti:


Composizione salotto Giorgetti


Composizione salotto Giorgetti


Composizione salotto Giorgetti


Composizione salotto Giorgetti


Composizione salotto Giorgetti


Composizione salotto Giorgetti


Composizione salotto Giorgetti


Composizione salotto Giorgetti