Nicoline: uno stile naturale, un focoso minimalismo!
14/11/2018

Il 24 aprile 2018 Casaitaliana ha completato la distribuzione e l'installazione di articoli relativi al progetto di arredamento della zona residenziale di lusso nel distretto di Xihu a Hangzhou, Cina. Gli oggetti d’arredo per interni di cui ci siamo occupati questa volta sono divani e cuscini del marchio Nicoline.


 

Divano e cuscini Nicoline

Divano e cuscini Nicoline


Nicoline è stata fondata nel 1992 da Nicola Palasciano ed è diventata un'azienda di fama internazionale che soddisfa le esigenze di innumerevoli consumatori in tutto il mondo. La cura dei dettagli, la lavorazione e l’assicurazione di prodotti di qualità è sempre stata la forza di Nicoline.


Divano e cuscini Nicoline

Divano e cuscini Nicoline


Nicoline ha oltre 40 anni di esperienza nella produzione di mobili. Sotto l'eredità e lo sviluppo di due generazioni di artisti sono state tramandate molte tecniche e procedimenti segreti, motivo per cui Nicoline è uno dei produttori dei migliori mobili del mondo. Insieme al rispetto per le tecniche di lavorazione tradizionale, Nicoline investe anche nelle moderne tecniche di produzione: questo consente all’azienda di produrre mobili della migliore qualità che possono soddisfare le esigenze del mercato in patria e all'estero.


Divano e cuscini Nicoline

Divano e cuscini Nicoline


Ogni fase del processo produttivo è rigorosamente ispezionata per garantire l’eccellenza del divano "Made in Italy" e per soddisfare le esigenze dei clienti.


Divano e cuscini Nicoline

Divano e cuscini Nicoline


La qualità dei prodotti Nicoline è chiara a colpo d'occhio, ma ancora di più al tatto. Ogni prodotto è accuratamente studiato dalla progettazione iniziale alla realizzazione finale. L’azienda Nicoline presta la massima attenzione alla cura dei dettagli e garantisce la vera qualità del "Made in Italy" con una rigorosa tradizione artigianale. Se sei interessato ai prodotti qui sopra, dai un’occhiata al nostro sito www.italyclassico.com.