Roche Bobois e Natuzzi: la tua identità si rispecchia in prodotti di qualità e design
22/11/2018

L’aspetto generale di una casa dipende dal design degli interni e dallo stile dei suoi mobili. Il giusto design è in grado di fornire uno straordinario relax e un buon prodotto si adatta alle curve del tuo corpo, permettendoti o il giusto riposo e consentendoti di godere di un ambiente tranquillo.

Il 10 dicembre 2017, Casaitaliana ha completato la consegna e l’installazione di alcuni prodotti nell’ambito del progetto “Mingdu City” a Shanghai. I prodotti consegnati questa volta sono alcuni prodotti Roche Bobois e i divani di Natuzzi.

Roche Bobois

L’azienda francese di mobili, Roche Bobois, è diventata famosa nel mondo per la sua capacità di creare un'atmosfera elegante, unendo praticità ed estetica.  Ereditare l’alta qualità dei prodotti di Roche Bobois ti permette di esprimere al meglio il tuo mondo interiore e mostrare la tua identità. Questa è la leggenda di Roche Bobois, che viene tramandata ormai da tre secoli.

Libreria Hauteville | Roche Bobois | Casaitaliana

Libreria Hauteville di Roche Bobois 

Natuzzi

Leader mondiale nel settore dei divani, Natuzzi nasce come piccola fabbrica di divani e poltrone fatte a mano, per poi diventare ora il fornitore mondiale di oltre 6 milioni di divani. I divani prodotti dall'azienda rispondono al bisogno dei clienti di relax e comodità e vengono fabbricati impiegando le pelli di migliore qualità, attraverso 35 diversi processi di lavorazione. Ogni anno, degli oltre 6000 progetti di design pensati, circa 1 su 50 viene poi messo in pratica e la produzione viene avviata. Che si tratti di selezione dei materiali, design creativo, creazione artigianale o produzione e lavorazione, Natuzzi, attraverso la sua lunga esperienza, è stata in grado di allargare la sua fetta di mercato: da una piccola élite è infatti riuscita a raggiungere una vasta porzione di mercato.

Divano Philo | Natuzzi | Casaitaliana

Divano Philo | Natuzzi | Casaitaliana

Divano Philo di Natuzzi, con dispositivo elettronico