Divani NATUZZI, l’eleganza italiana
23/11/2018

Tra i mille impegni lavorativi, il tempo che ci resta per permetterci un fine settimana libero o una serata tra amici e parenti è davvero poco. Quando accade, è bello stare insieme a chiacchierare, o prendere un caffè insieme, e anche se è un po’ che non ci si vede, si ripresenta la stessa confidenza e intimità che c’è sempre stata. Poter accogliere i propri cari su divani comodi e spaziosi, in un salotto dall’aspetto ordinato in cui gli ospiti si possano sentire a proprio agio è quindi molto importante. Il divano è l’arredo principale del salotto, perché il giusto divano può trasmettere sensazioni di calore e accoglienza.

Il 29 marzo 2017, Casaitaliana si è occupata della consegna e installazione dei prodotti del marchio italiano Natuzzi presso il lussuoso complesso residenziale Vanke nella città di Shanghai. I prodotti di cui ci siamo occupati questa volta sono i divani Natuzzi, in particolare i divani a due e a tre posti. 

Progetto arredo NATUZZI - Shanghai - Casaitaliana


Ci sono atmosfere o luoghi che vorremmo portarci dietro per sempre; l’affascinante paesaggio dell’Emerald Bay, nello stato di Perak nella Malesia settentrionale, è uno di quelli. Vanke, la maggiore compagnia immobiliare in Cina, lo ha fatto: ha riprodotto in Cina, nella città di Shanghai, quel paesaggio unico al mondo. E ora, la suggestiva atmosfera è stata integrata dall’eleganza e dal lusso del made in Italy dei divani Natuzzi per creare un’ambiente domestico tutto da godere.

Divano DORIAN - Natuzzi - Casaitaliana

Divano DORIAN - Natuzzi


I divani, le poltrone e gli accessori di Natuzzi sono tutti progettati per offrire un relax assoluto. Se doveste avere qualche ospite in più, con i divani Natuzzi non avreste nessun problema a organizzarvi per la notte: in una manciata di secondi, si possono combinare anche divani diversi per creare un letto comodissimo e rilassante, grazie anche all’inserimento di dispositivi elettronici progettati appositamente per farvi assaporare il massimo del relax e del comfort. Natuzzi, inoltre, ha in commercio numerose poltrone che possono essere usate in abbinamento ai divani, oppure anche da sole. Per molte famiglie italiane, Natuzzi è diventato compagno della vita quotidiana.

Divano DORIAN 3 posti - Natuzzi - Casaitaliana

Divano DORIAN 3 posti - Natuzzi

Dimensioni: 293*103*79

 

La personalizzazione della disposizione dei mobili da parte del proprietario dà ancora più luce al divano. La forma ad angolo retto, assunta dalla combinazione del divano a due posti e da quello a tre posti, rende il soggiorno originale e ordinato. Allo stesso tempo, crea un abbinamento perfetto con gli altri mobili della stanza.

Divano DORIAN 2 posti - Natuzzi - Casaitaliana

Divano DORIAN 2 posti - Natuzzi

Dimensioni: 246*103*79

 

Il divano nero richiama il pianoforte nero alle sue spalle. Il colore nero utilizzato da Natuzzi è unico, perché unisce il valore funzionale al gusto estetico.

Divano DORIAN - Natuzzi - EUROOO

Divano DORIAN - Natuzzi - EUROOO


Una casa perfetta, calda, accogliente e ordinata, necessita del divano perfetto: Natuzzi è il nome giusto su cui affidarsi per avere tutto questo.