Aiutaci a riempire la slitta di Casaitaliana con i tuoi mobili!
26/11/2018

Manca ormai un mese al Natale e come ogni anno la slitta delle tue consegne inizia il suo viaggio in giro per l’Italia e l’Europa, carica di mobili da spedire in occasione della più dolce delle feste. Quest’anno però, non fare un regalo soltanto ai tuoi clienti, fai un regalo anche alla tua azienda!

Dopo aver scoperto tutto ciò che c’è da sapere sul mercato cinese, non ti resta che aggiungere nella tua lettera per Babbo Natale il regalo più bello: far conoscere la tua azienda al più grande mercato al mondo, la Cina.

Spedizione mobili in Cina | Casaitaliana

Ebbene sì, questo Natale potrebbe diventare memorabile per il tuo business. Per tutte le piccole e medie aziende, il sogno è infatti quello di aprirsi al mondo ed espandere il proprio business. Oggi questo sogno diventa realtà, grazie al servizio di spedizioni offerto da Casaitaliana!

Spedizione mobili in Cina | Casaitaliana

Grazie ad una conoscenza approfondita del mercato cinese e a numerose sedi in loco, Casaitaliana realizza ogni anno numerosi progetti di spedizione e installazione di prodotti di marchi italiani ed europei, presso diverse ville e residenze in tutta la Cina. Il prossimo protagonista dei nostri progetti di spedizione potrebbe essere proprio la tua azienda!

Progetto a Shenzhen | Casaitaliana

Perché affidarsi a Casaitaliana? Specialmente per le piccole imprese, destreggiarsi con tutti i documenti necessari per la spedizione e la dogana può risultare eccessivamente complicato, oneroso e anche rischioso, soprattutto trattandosi di merci delicate e costose come i mobili.

Inoltre, Casaitaliana non offre ai suoi clienti soltanto la spedizione dei loro prodotti, bensì anche l’installazione in loco e un servizio post-vendita dedicato, così da fornire il miglior risultato finale, all’altezza con la qualità dei prodotti. Il nostro personale, altamente qualificato, è infatti disponibile per qualsiasi necessità.

Staff durante una consegna | Casaitaliana

Casaitaliana collabora attualmente con più di 4000 brand d’arredamento italiani ed europei, con la missione di far conoscere alla Cina i prodotti d’arredamento di più alta qualità.

Grazie al Salone del Mobile di Milano a Shanghai, questo processo è ormai in piena espansione. La terza edizione del Salone, conclusasi il 24 novembre scorso, ha raggiunto numeri senza precedenti. Più di 120 marchi italiani d’arredamento hanno potuto esporre i loro prodotti e più di 20mila visitatori hanno potuto conoscere da vicino i prodotti del Made in Italy in Cina.

Terza edizione Salone del Mobile a Shanghai | Casaitaliana

Terza edizione del Salone del Mobile di Milano a Shanghai, 22-24 novembre 2018

Il mercato è ormai in totale espansione e anche per la tua piccola azienda è tempo di spedire in Cina i tuoi prodotti di alta qualità! Grazie alle nostre piattaforme online, i clienti cinesi conosceranno da vicino i tuoi prodotti e la slitta di Casaitaliana è già pronta per spedire tutti i tuoi mobili nel lontano, ma sempre più vicino, paese di mezzo! 

Spedizione mobili in Cina | Casaitaliana

Per qualsiasi informazione consulta la sezione “FAQ” e contattaci per iniziare la nostra collaborazione!