Il 20° meeting della storia fra Casaitaliana, Eurooo ed i propri partner commerciali
26/11/2018

Casaitaliana ed Eurooo, società di e-commerce nel settore di arredamento e materiali di lusso, sono entusiasti di poter annunciare lo svolgimento del 20esimo meeting della loro storia con i partner commerciali, attuali e potenziali, il giorno Giovedì 29 Novembre, presso il quartiere generale di Peschiera Borromeo, in Via Luigi Einaudi 4.


EUROOO AND CASAITALIANA COMMERCIAL PARTNERS

Alcuni dei nostri partner durante il meeting dello scorso mese


Sono passati solamente due anni da quel primo meeting nel 2016, a cui hanno fatto seguito numerosi altri incontri che hanno registrato la presenza totale di 334 brands, nel quale già si intravedevano quelle che sarebbero state poi le linee guida e le caratteristiche essenziali del rapporto fra noi ed i nostri soci. Rispetto ed ambizione. Già, perché senza questi due elementi non sarebbe stato possibile crescere insieme come è stato fatto, e raggiungere mercati primari come la Cina, che ormai non sono più così lontani ma sono anzi vere e tangibili opportunità. 
Non sempre però, e non tutte le aziende, hanno il know-how per poter accedere a questi nuovi mercati emergenti. Difatti il salone del mobile tenutosi a Shanghai fra il 22 e il 24 Novembre, se da un lato ha confermato l’enorme interesse del Regno di Mezzo per il Made in Italy ed il mondo dell’arredamento e dei materiali europeo, ha altresì evidenziato come la visibilità per i brand rappresentanti di questa categoria sia ancora troppo bassa o quantomeno limitata, e per barriere culturali e per barriere economiche.


PRESIDENTE WU RUIJUN

Il nostro Presidente Wu Ruijun durante un meeting del 2017


E' per questo, che intendiamo affermare con forza l'importanza delle nostre piattaforme.
Le tipologie di piattaforme sono essenzialmente due, una chiamata proprio Casaitaliana e destinata al mercato cinese, ed una chiamata Eurooo, destinata ad un pubblico internazionale.
Noi come CasaItaliana ed Eurooo ci preoccupiamo di tutti quei brand che desiderano accedere a questi mercati e che necessitano di un supporto culturale, logistico e commerciale. Le nostre 7 filiali sul territorio cinese e le 5 piattaforme internazionali disponibili in 11 lingue diverse ci permettono di fornire non solo una grande visibilità, ma anche un servizio completo per il partner ed il cliente.
Una volta ricevuto l’ordine di acquisto della merce dal cliente infatti, l’intero processo burocratico, di spedizione, di sdoganamento e di installazione della stessa, è interamente gestito da noi.
Un servizio dunque che non solo agevola il cliente nella prassi, ma che annulla anche ogni possibile difficoltà di esportazione di beni per il marchio produttore.

Saranno dunque questi gli argomenti trattati Giovedì 29 Novembre durante l’ultima riunione dell’anno con i nostri partner commerciali, durante la quale prenderanno parola il nostro fondatore, Presidente Wu Ruijun ed il socio Alberto Erba.
I vertici della nostra società si preoccuperanno di introdurre le varie piattaforme ed i siti da noi gestiti, con gli annessi benefici per coloro che decidono di farne parte, e risponderanno poi ad eventuali domande sul funzionamento di esse.
Ancora una volta siamo davvero impazienti di questo meeting, che rappresenta da sempre la possibilità di dialogare con le realtà del mondo dell’arredamento e dei materiali, veri protagonisti delle nostre piattaforme e della conquista di nuovi mercati.
Noi siamo pronti, consapevoli che la sfida sia grande, ma fiduciosi che la nostra rete di collaborazione lo sia ancora di più.