La rivoluzione digitale continua: la collaborazione con Rever
04/12/2018

Dopo il successo della 20° edizione del meeting fra Casaitaliana-Eurooo e i partner commerciali presenti e futuri, svoltosi il 29 novembre scorso presso la sede di Milano, è interessante conoscere anche l’altra faccia della medaglia, ovvero il punto di vista di alcuni partecipanti.

Successivamente all’incontro, i rappresentanti di alcuni marchi italiani sono stati intervistati, allo scopo di fornire le impressioni a caldo sull’evento appena trascorso e avere un riscontro diretto da cui trarre ispirazione per cogliere il clima generale e poter migliorare ancor più il servizio offerto. Una corretta gestione del rapporto con i fornitori è un aspetto fondamentale per Casaitaliana-Eurooo, che mira a fornire non soltanto ai suoi clienti ma anche ai propri partner commerciali le adeguate garanzie e le migliori condizioni.

Intervista con il titolare di Rever | Casaitaliana

Uno degli intervistati è stato Matteo Recrosio, giovane titolare di Rever In & Out Solutions, azienda specializzata nell’arredamento outdoor, presente anche al Salone del Mobile.Milano. L’azienda si pone come obiettivo quello di creare prodotti medio-alti per l’esterno che siano di qualità e che contengano tutti gli elementi del variopinto mondo dell’arredamento d’interni. Grazie a Rever, la comodità e la varietà degli interni vengono portati all’esterno dando vita a prodotti originali, grazie alla continua ricerca di materiali e finiture diversi e a numerosi progetti, fra cui l’innovativo utilizzo del cashmere per l’arredamento outdoor.

La collaborazione fra Rever e Casaitaliana- Eurooo ha inizio nel 2016, anno in cui nasce e inizia a svilupparsi la nostra piattaforma online Eurooo. Grazie alla continua e stretta collaborazione, i prodotti di Rever aumentano in visibilità e si fanno conoscere in tutto il mondo. Esportare nel mondo la qualità del Made in Italy, interamente prodotto in Brianza, rappresenta, infatti, uno dei principali obiettivi di Rever, che dispone di alcune sedi a Dubai e in India e che, grazie a Casaitaliana-Eurooo, ha ampliato ulteriormente la propria fetta di clienti internazionali.

Rivolgersi al vasto mercato cinese è però fonte di forte incertezza da parte dell’azienda, timorosa di avere poche garanzie in un mercato così diverso come quello cinese. Il Sig. Recrosio è consapevole che l’incontro con Casaitaliana-Eurooo, l’entusiasmo trasmesso all’evento e la continua collaborazione saranno in grado di ampliare ulteriormente gli orizzonti di Rever, che potrà intraprendere così una strada sicura per far conoscere il proprio business all’ampia clientela del paese di mezzo.