Moissonnier: mobili come gioielli esotici
30/01/2019

Il 29 novembre 2018, Casaitaliana ha completato la distribuzione e l'installazione di alcuni prodotti Moissonnier nell’ambito del progetto presso la villa Linghu a Hefei, nello provincia cinese di Anhui.

Moissonnier è un marchio di arredamento per la casa con una lunga esperienza nel settore e rappresenta per questo il meglio del lusso in stile francese. Nella produzione di mobili, Moissonnier adotta da sempre una tecnologia superiore e una lavorazione raffinata e ciò fa sì che i suoi prodotti siano apprezzati in tutto il mondo. La qualità dei prodotti Moissonnier si esprime anche nell’innovazione artistica grazie alla quale tutti i mobili si trasformano in vere e proprie opere d’arte.

Mobiletto L.XV | Moissonnier | Casaitaliana

Mobiletto L.XV di Moissonnier

Moissonnier combina lo stile tradizionale con l'estetica avanguardistica dando così vita ad un design unico nel suo genere e traendo ispirazione dalla natura circostante. 

Gli standard rigorosi stabiliti da Moissonnier fanno sì che la cura per i dettagli sia la priorità in ogni lavorazione.  Dalla selezione dei materiali alla scelta del design, ogni aspetto trasmette l’eccellente artigianalità dei prodotti Moissonnier, intramontabili e dal fascino duraturo.

Divano componibile | Moissonnier | Casaitaliana

Divano componibile di Moissonnier

Ereditando lo stile dei “tesori” francesi, Moissonnier aderisce perfettamente al design francese, elegante e romantico. Proprio come questo divano a 2 posti, ricco di fascino classico. I cuscini in abbinamento rendono il tutto ancora più raffinato e l’insieme riflette così l'eleganza e il lusso dei mobili di grande prestigio.

Divano a 2 posti | Moissonnier | Casaitaliana

Divano a 2 posti di Moissonnier

Il design retrò e unico, le curve eleganti, i tessuti pregiati e i colori accesi trasmettono inavvertitamente uno stile di vita raffinato ma allo stesso tempo etnico. La lavorazione artigianale mette inoltre in risalto ogni singolo dettaglio.

Le decorazioni non troppo eccessive ma raffinate rendono i mobili Moissonnier classici ma al contempo facilmente abbinabili.  

Credenza | Moissonnier | Casaitaliana

Credenza di Moissonnier

Moissonnier reinterpreta lo stile classico francese, impiegando nei suoi prodotti linee eleganti che conferiscono un fascino straordinario. 

Linee raffinate e motivi esagerati si aggiungono all'arredo più classico e tradizionale.  Angoli lavorati, linee dorate e laccate e toni sgargianti rendono i mobili Missionnier visivamente accattivanti.

Mobiletto floreale | Moissonnier | Casaitaliana

Mobiletto con stampa floreale di Moissonnier

Spezzare con il tradizionale abbinamento dei colori e conferire una forma dignitosa ed elegante ai complementi d’arredo permette a Moissonnier di esprimere a pieno il romanticismo, l’arte e la sensualità francesi.

Poltrona classica | Moissonnier | Casaitaliana

Poltrona di Moissonnier

Il colore nero e il temperamento silenzioso della console Moissonnier non mette comunque in secondo piano il design raffinato ed elegante. L'estetica sapientemente studiata da Moissonnier conferisce alla mobilia la giusta ed elegante personalità.

Consolle | Moissonnier | Casaitaliana

Consolle di Moissonnier

Colori visivamente sgargianti, bellezza misteriosa e linee eleganti: queste sono le principali caratteristiche riscontrabili in tutti i mobili Moissonnier.  

Se sei interessato ai prodotti descritti sopra o vuoi spedire i tuoi prodotti in Cina grazie al servizio a 360° offerto da Casaitaliana, non esitare a contattarci!