Orsi Mobili insieme a Casaitaliana – Eurooo entra nei più grandi mercati
01/02/2019

Tra i graditi ospiti presenti al 1° meeting dell’anno tra Eurooo, Casaitaliana ed i propri partner commerciali figurava anche Carlo Orsi, Business Developer dell’omonimo marchio di arredamento, desideroso di conoscere le novità del nuovo anno delle due piattaforme e di presentare a sua volta la più recente collezione prodotta.


EUROOO - MEETING - CASAITALIANA


La relazione tra Orsi Mobili ed Eurooo-Casaitaliana si protrae ormai da circa due anni, con reciproca soddisfazione. L’avvento dei più nuovi canali di retail del 21° secolo ha colto di sorpresa molte di quelle piccole-medio imprese che sono state poi sopraffatte dallo spropositato aumento della concorrenza.

Orsi mobili, come altre realtà del settore, ha deciso di non stare a guardare e grazie alla collaborazione con Eurooo-Casaitaliana desidera esplorare ed entrare nel vastissimo mercato cinese, luogo di grandi opportunità ma altresì pieno di insidie non solo di tipo burocratico ma anche culturale.

L’incontro con il Business Developer Dott. Carlo Orsi ha confermato il grande interesse della società Orsi Mobili per il mercato del “regno di mezzo”, ed è stato inoltre occasione di presentazione dell’ultimissima collezione del marchio Lombardo.

Interamente concepita dalla Designer londinese Kamini Jivan, la collezione richiama uno stile Vintage rivisitata in chiave americana. Le origini indiane della designer, oltre ad un background anglosassone permettono una visione a più ampio raggio. Numerose le innovazioni, tra le quali le finiture in metallo rosa e l’utilizzo del crine di cavallo come tessuto.

Orsi Mobili incarna alla perfezione il simbolo dell’artigianato italiano, ad Eurooo e Casaitaliana il compito di esportare valori e prodotti nei più ampi mercati globali.