La rivoluzione digitale continua: la collaborazione con SmartBeds by Colombo 907
05/02/2019

Il primo meeting del 2019 con i partner aziendali, svoltosi lo scorso 24 gennaio presso la sede milanese di Casaitaliana-Eurooo, ha visto fra i partecipanti Martina Schenetti, sales manager di SmartBeds by Colombo 907.

Meeting 24 gennaio | Casaitaliana-Eurooo

SmartBeds è una piccola azienda comense di circa 20 dipendenti, fondata diversi anni fa da Francesco Colombo. Unendo diverse qualità e una manodopera e una produzione al 100% italiane, SmartBeds ha saputo valorizzare al meglio il Made in Italy riuscendo ad esportare in molti paesi nel mondo e a realizzare diversi progetti, con prodotti dal concept semplice ma innovativo.

Oggigiorno, gli spazi abitativi ridotti costringono infatti a scegliere fra una ridotta gamma di prodotti, rispetto ai tanti disponibili. SmartBeds ha voluto unire queste due esigenze creando letti e tavoli a scomparsa, con una larghezza (da chiusi) di soli 29 cm, mantenendo alti livelli di design, comodità, qualità e sicurezza.

Flat letto a scomparsa | SmartBeds | Casaitaliana

Letto matrimoniale a scomparsa Flat di SmartBeds

L’unico mercato ancora poco raggiunto da SmartBeds è quello cinese, visto dall’azienda come un mercato difficile ma allo stesso tempo di enorme potenziale. La collaborazione con Casaitaliana, iniziata un paio di anni fa, rappresenta quindi la giusta soluzione che garantisce una vendita sicura e completa, seguita in ogni passaggio.

L’espansione continua, la determinazione non manca e la voglia di novità nemmeno. Al prossimo Salone del Mobile.Milano 2019, in programma ad aprile, SmartBeds sarà presente, come di consueto da oltre 30 anni. Non vediamo l’ora di scoprire i prodotti che SmartBeds presenterà quest’anno quindi, stay tuned!