Domande frequenti sui dettagli dei servizi offerti da Casaitaliana.

Speriamo di infonderti fiducia per metterci in contatto con te

-A quanto ammontano le spese/tasse su ogni prodotto venduto sulla piattaforma di Casaitaliana?

Non ci sono spese aggiuntive, il guadagno di Casaitaliana infatti è il risultato della sua interazione diretta con il cliente finale.

-Ci sono altre tasse che potrebbero essere applicate per il servizio di vendita offerto?

Non è applicata alcuna tassa, Casaitaliana si serve del suo personale per le spedizioni e ciò riduce notevolmente i costi. Tutte le spese sono a carico del cliente che acquista i prodotti.

-Se un partner entra a far parte della rete di fornitori di Casaitaliana, i suoi prodotti saranno automaticamente promossi su tutti i siti (italyclassico, eurooo, oujuhui, ozsp)?

No, i prodotti saranno visibili solamente sul sito italyclassico ed eurooo. Tuttavia, puoi registrarti su oujuhui ed ozsp e caricare i tuoi prodotti da solo.

-La vendita avviene direttamente dal sito al cliente finale?

No, sul sito è possibile solo consultare le informazioni basi. Come puoi vedere, sul sito non vi sono i prezzi specifici dei prodotti, per cui il processo di vendita è seguito dai nostri dipendenti in Cina.

-Noi mettiamo a disposizione i nostri prodotti sul sito della vostra azienda, il cliente decide di comprarne uno o più, voi portate a termine la vendita e poi la merce è pronta per essere spedita, giusto?

Si, il fornitore non ha problemi con la spedizione dato che i nostri uffici in Italia si occupano dei documenti per l’acquisto.

-In tal caso, noi vendiamo a Casaitaliana?

Si, quindi il pagamento va fatto a Casaitaliana srl con sede a Milano.

-Considerato che la nostra azienda si trova fuori dal territorio italiano, si tratterebbe di un’esportazione dato che Casaitaliana si trova a Milano?

In tal caso, andrebbe preso in considerazione un’esportazione verso l’Italia.

Domande frequenti sulla logistica

-Chi è responsabile del trasporto della merce?

La responsabilità del fornitore termina con il controllo della merce in Italia da parte di Casaitaliana, da questo momento in poi la responsabilità passa nelle nostre mani.

-Chi decide le quote e interagisce con i partner per la spedizione?

È Casaitaliana che prende queste decisioni, occupandosi del trasporto.

-È il cliente finale a pagare la spedizione, giusto? Chi lo informa dei costi?

Tutte le spese sono considerate come parte della gestione di Casaitaliana, per cui Casaitaliana si occupa di informare il cliente dei costi.

-Come interagiamo con i partner per la spedizione?

Momentaneamente Casaitaliana si basa su professionisti del settore, ma in futuro avrà le sue basi di spedizione.

- Stiamo lavorando su una lista di prodotti da inviarvi, ma avremmo bisogno di capire quali sono gli aspetti che influiscono sul prezzo. Potreste darci delle informazioni?

Casaitaliana esige le migliori condizioni commerciali per offrire al cliente finale il miglior prezzo ed un servizio di alta qualità.

Grazie per il tuo tempo,
se dovessi avere ulteriori dubbi non esitare a contattarci.