Chi siamo Casaitaliana
Chi siamo Casaitaliana
Chi siamo Casaitaliana

LA NOSTRA STORIA

Wu Ruijun Casaitaliana

WU RUIJUN
PRESIDENTE DI CASAITALIANA

Chi siamo

La nostra storia inizia nel 1999 a Milano con la fondazione di Vulcano Commercio Internazionale Srl. Nel 2010, l’azienda assume il nome di Casaitaliana ed entra nel mercato cinese con una nuova modalità di commercio, ossia internet plus O2O. Nello stesso anno, grazie all’impegno costante di un team molto forte ed unito, viene fondata la società di commercio a socio unico Hengbangxinda, che sarà seguita da numerose altre sedi, le quali garantiscono il controllo su gran parte del territorio cinese (Shanghai, Shenzhen, Hangzhou, Chengdu, Guiyang e Qingdao). Inoltre, il rapido successo riscontrato, porta ben presto all’apertura anche al mercato internazionale, con la fondazione di una serie di piattaforme e-commerce, ossia OZSP ed Eurooo.

Cosa facciamo

In Italia: Casaitaliana organizza spedizioni per conto di terzi, offrendo un servizio di trasporto arredamento per aziende che commerciano con la Cina. L’obiettivo, però, va ben oltre il supporto che sono capaci di provvedere anche le più comuni compagnie di spedizione internazionale, l’azienda vuole infatti imporsi come un vero e proprio ponte di comunicazione tra i rivenditori di mobili italiani ed i clienti cinesi.

In Cina: Casaitaliana offre agli utenti cinesi una piattaforma online facile ed intuitiva che permette loro di acquistare arredamento comodamente da casa propria, ottenendo assistenza completa e servizio di spedizione e montaggio gratuito.

In tal modo, si offrono sia al cliente che al rivenditore numerosi vantaggi e garanzie. Di fatto, grazie all’esperienza accumulata nel settore dell’e-commerce, nonché in quello della gestione della logistica internazionale, della gestione dei magazzini e di tutte le più complesse operazioni doganali necessarie, si garantisce che il trasporto di merci verso la Cina avvenga senza alcuna difficoltà.


  • 1999

    Nel 1999 viene fondata la società Vulcano Commercio Internazionale Srl, il cui obiettivo è offrire una vasta gamma di prodotti di alta qualità, tra cui mobili, lampade, accessori, porte, finestre, piastrelle per pavimenti e pareti, moquette, carta da parati ecc.

  • 2010
    Logo Hengbangxinda

    Dopo circa dieci anni, nel 2010, si continua lo stesso percorso con la fondazione di Hengbangxinda, aumentando considerevolmente la quantità di prodotti venduti.

  • 2010
    Logo Casaitaliana

    Nello stesso anno, è fondata Casaitaliana, azienda che offre ai clienti cinesi la possibilità di acquistare mobili di lusso e materiali italiani ed europei.

  • 2010
    Logo Casaitaliana

    Casaitaliana, però, non solo si limita ad offrire servizi per clienti cinesi, ma ha sin dall’inizio dato supporto alle aziende italiane. Oggi l’azienda vuole imporsi come un ponte di comunicazione tra rivenditori italiani e clienti cinesi, fornendo supporto in tutto l’iter di spedizione, senza la necessità di rivolgersi a terzi.


  • 2015
    Logo ozsp

    Nel 2015 è creata OZSP, una piattaforma per elettrodomestici europei di alta qualità rivolta ai clienti cinesi.

  • 2016
    Logo eurooo

    L’anno successivo alla creazione di OZSP è stata aggiunta Eurooo lifestyle consultant, una piattaforma che offre al pubblico internazionale una vasta gamma di prodotti di alta qualità.

  • 2017
    Logo oujuhui

    Dopo ancora un anno, quindi nel 2017, è stata realizzata la piattaforma Oujuhui che dà la possibilità ai cinesi di acquistare prodotti in stock.

  • 2017
    Logo eurooosmart

    La piattaforma Eurooo Smart è stata creata con le stesse finalità di Oujuhui, ma è rivolta al mercato internazionale.

GRAFICO VISITE DEL SITO

Page View

Click

Impression

Unique Vister

VOLUME DELLE VENDITE

201720162015

LA NOSTRA FILOSOFIA AZIENDALE

LA NOSTRA IDEA DI GESTIONE

  • Brand internazionale

    Ci siamo focalizzati su brand italiani ed europei, e grazie ad infinite e preziose risorse stiamo incrementando la nostra forza per costituire la prima e migliore struttura di servizi per l’arredamento.

  • Mentalità cosmopolita

    Partendo dal mercato cinese, Casaitaliana sta costruendo una rete mondiale nella prospettiva di diventare la migliore impresa del settore, e ciò è possibile anche grazie alla capacità del team di adattarsi ai trend del mercato.

  • Made-to-measure

    Ci impegniamo per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti a livello mondiale. Offriamo la possibilità di avere un prodotto ed uno stile personalizzato in qualsiasi parte del mondo.

  • Servizio eccellente

    Tutti i nostri dipendenti mettono al primo posto le esigenze del cliente al fine di offrire un servizio personalizzato e di alta qualità.

  • Le nostre sedi

    Con le nostre sedi cinesi a Pechino, Shanghai, Shenzhen, Hangzhou, Chengdu, Guiyang e Qingdao, copriamo quasi interamente tutto il territorio cinese, prestando attenzione ai cambiamenti nel mercato dell’arredamento del lusso e tenendoci aggiornati sulle migliori soluzioni per l’importazione di mobili italiani in Cina. Così facendo, mettiamo a disposizione dei clienti informazioni aggiornate al fine di ottenere la loro fiducia e di adattarci alle loro esigenze.

LA NOSTRA CULTURA AZIENDALE

  • ONESTÀ

    I nostri valori sono responsabilità e onestà. Il nostro motto è “L’uomo sta in piedi se è onesto”; teniamo conto di ogni piccolo dettaglio, insistendo sulla perfezione. Grazie alla nostra politica siamo riusciti ad ottenere la fiducia e il supporto dei nostri clienti.

  • CRESCITA

    Teniamo in considerazione e rispettiamo valori e differenze culturali di ogni membro del nostro team e sproniamo ogni dipendente a superare con coraggio i propri limiti. Lavoriamo con atteggiamento ottimistico per realizzare un sogno e crescendo insieme alla società diventeremo portabandiera nel nostro settore.

  • UNIONE

    L’unione è un valore che accomuna famiglia ed azienda, per questo il team ha un obiettivo comune e condiviso. Vengono rispettate le competenze di ogni dipendente e ogni membro del team si sostiene vicendevolmente e nutre reciproca fiducia. Questi sono i fattori che contribuiscono alla nostra forza.

  • VINCERE INSIEME

    Riteniamo che i rapporti con i nostri colleghi siano molto preziosi e trattiamo con onestà clienti, collaboratori e concorrenti; ci aspettiamo di vincere e crescere insieme.

  • CONDIVISIONE

    L’unione fa sì che i valori aziendali vengano condivisi in maniera più profonda. La volontà di condividere i risultati ottenuti dal team scaturisce non solo da un ambiente di lavoro sano e da una sana competizione, ma anche dalla consapevolezza di essere protagonisti della costruzione di una leggenda nel mondo della logistica per arredamento.